Pages Menu

Posted by on 23 / 03 / 2009 in Info Varie | 0 comments

Errore 619

Una mia carissima amica mi ha portato oggi il suo notebook perchè aveva un problema con la sua nuova pennetta internet USB della TRE.
In breve: Ho installato il programma, mi ha chiesto il pin, inserito il pin mi è venuto scritto: Errore 619 impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
Sembra che l’errore dipenda dalla congestione della rete. Dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere il problema modificando l’indirizzo di connessione al server:
Andare sulla voce STRUMENTI, poi scegliere OPZIONI.
Nella finestra che compare andare sulla voce GESTIONE PROFILI.
In quella videata sostituire l’indirizzo statico
datacard.tre.it
con
tre.it
cliccare su “applica” e poi “OK”.
Provare a connettersi, adesso tutto dovrebbe funzionare alla perfezione!

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *