Pages Menu

Posted by on 29 / 05 / 2009 in Siti Web | 0 comments

Antisocial Network: odia il tuo nemico!

Antisocial Network: odia il tuo nemico!

ifhy
Da circa un anno è esplosa la “social network mania“. Siti social come Facebook hanno raggiunto quota 200 milioni di iscritti in tutto il mondo. “Tutto perfetto” verrebbe da pensare…,ma dato che il mondo del web è super partes, ecco nascere gli antisocial network.
Siete tra quelli che odiano il  mondo social ?
Avete persone che vi stanno altamente antipatiche ?
L’antisocial network fa per voi: iscrivendosi ad uno di questi siti web potrete insultare le altre persone e le liste sono fatte di soli nemici (mentre quelle degli amici si basano su persone che hanno almeno un nemico in comune)!
Ecco una lista dei più popolari anti-social network:
ifuckinghateyou
Lo slogan del sito dice tutto: “Il nemico del tuo nemico è tuo amico”. Registratevi gratuitamente ed iniziate a sparare a zero su chi volete voi…
HateBook
Mentre sto scrivendo il sito web è down per manutenzione. Comunque è tra gli antisocial network più cliccati. Se si pensa solo al nome, si capisce subito che si presenta come l’anti FaceBook per eccellenza.
EnemyBook
Qui troverete un antisocial utility per Facebook: scaricando questo applicativo potrete aggiungere i vostri nemici su Facebook…come dire…il nemico si combatte dall’interno.
NoSo
Il suo slogan è molto chiaro: “Non venire a contatto di amici, non assistere ad eventi e non fare collegamenti”…
Isolatr
Ancora in fase beta, non testato.
Introvertster
Altro antisocial network in fase beta, simpatica la pagina testimonials.
Snubster
Network antisocial ed applicativo per FaceBook.
Myfrienemies
Uno degli ultimi nati…e si capisce subito in quanto appena ho provato a collegarmi mi ha restituito un messeggio di errore: “This application has exceeded its allowed resource usage”. Forse è il caso di cambiare server web 😉

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *